La flotta

A vostra disposizione

Dal 1896, anno in cui i primi autocarri dedicati al trasporto merci fecero la loro comparsa, il settore dei trasporti, insieme a quello automobilistico, ha fatto dei veri e propri passi da gigante.
Da un “potente” motore bicilindrico da circa 2.200 cm³ che sviluppava 6 CV di potenza e riusciva a spingere il veicolo alla velocità di 16 km/h, oggi siamo arrivati a veder percorrere le nostre strade da complessi mezzi autoarticolati in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto.

I Mezzi KairosRainbow

Tutti i nostri mezzi sono a multitemperatura e dispongono della tecnologia doppio satellitare, fondamentale e propedeutica alla corretta conservazione dei farmaci.

I mezzi Kairos si possono distinguere in 4 diverse categorie sulla base della capacità di contenimento:

Affidando le tue merci a Kairos, sceglierai di consegnarle nei tempi stabiliti, nel rispetto delle proprietà organiche dei prodotti e soprattutto di farlo in sicurezza affidandoti ai mezzi della flotta a nostra disposizione.
Il nostro parco mezzi si basa su autoveicoli di ultima generazione a ridotto impatto ambientale, che ci garantiscono di poter contenere le spese e soprattutto di rispettare l’ambiente circostante.

Disponiamo infatti di 75 mezzi di proprietà costantemente revisionati dalla nostra officina ed equipaggiati con i più moderni supporti informatici a garanzia degli autisti e dei clienti. Contemporaneamente alla nostra flotta di proprietà, grazie alla nostra sviluppata rete di Partner, disponiamo di oltre 300 mezzi di trasporto con i quali possiamo raggiungere qualsiasi distanza.

– Semirimorchi frigorifero:  utilizzati per trasportare merce in regime di temperatura controllata. Attraverso un pannello di controllo l’autista può impostare la temperatura e le modalità con le quali questa deve essere mantenuta.

– Semirimorchi telonati: le pareti di questi mezzi sono composte da un telo laterale scorrevole e sono utilizzati per trasportare tipologie di merce che non richiedono una temperatura particolare.

Le Garanzie

I nostri mezzi di trasporto sono igienicamente e tecnologicamente idonei, costantemente controllati e a norma. Garantiscono il mantenimento delle temperature previste dal D.P.R. n. 327/1980 e dalle altre norme relative al mantenimento della catena del freddo (cap. IX, punto 5 Reg. CE n. 852/2004).

Possediamo un’area dove tecnici addetti svolgono attività di lavaggio – interno ed esterno – dei mezzi consegnandoli in perfetto stato biologico, a norma HACCP ed IFS Logistics, per renderli idonei al trasporto del carico preservandone le caratteristiche chimico-fisiche-organolettiche.

Kairos Rainbow

contattaci


Via Luca Gaurico, 9/11
00143, Roma, Italia
Iscriviti alla nostra newsletter qui
tel.: 06-83365443

e-mail: info@kairosrainbow.it

ln_square