Kairos Rainbow, espone al più importante evento Supply Chain di PharmaHub

Kairos Rainbow, espone al più importante evento Supply Chain di PharmaHub

Il trasporto refrigerato: elemento fondamentale della Drug Supply Chain

Mercoledì 8 maggio a Milano si terrà l’evento annuale promosso da PharmaHub, punto di riferimento e di aggregazione per tutti coloro che lavorano nella filiera produttiva del farmaco.

Kairos Rainbow è orgogliosa di essere tra gli espositori, confermando la propria presenza ad ogni evento chiave per il settore supply chain e cold chain.

Con oltre 300 speaker, un advisory board di esperti internazionali e oltre 1500 partecipanti, Drug Supply Chain presiede il settore con eventi sulla Distribuzione dei Farmaci, Cold Chain e Supply Chain Farmaceutica.

“Abbiamo fatto della cold chain il cuore della nostra attività – racconta Salvatore Cortesini, CEO di Kairos Rainbow – e siamo in grado di assicurare il mantenimento invariato delle condizioni iniziali a cui ci vengono affidate le merci.

Utilizziamo le più recenti tecnologie per monitorare la temperatura dei nostri trasporti refrigerati e per garantire la sicurezza del carico. Perché conosciamo la delicatezza dei farmaci e la loro vitale importanza per il cliente finale.”

Sarà un’occasione imperdibile per apprendere le nuove tendenze del mondo farmaceutico con focus particolare sulla sua catena logistica. Alcuni dei temi di quest’anno sono:

  • Blockchain: Impatti, costi e opportunità.
  • Come una supply chain 4.0 può semplificare i processi?
  • Serializzazione, in vista della scadenza del 2025. 
  • GDP: Garantire un processo di trasporto compliance dal deposito al distributore. 
  • GDPR: Le novità legislative sulla privacy.

Cogli l’occasione e prenota un appuntamento con il CEO di Kairos Rainbow, Cav. Salvatore Cortesini!

Scrivi a salvatore.cortesini@kairosrainbow.it

Condividi articolo: